»
S
I
D
E
B
A
R
«
Poker elettronico – Selezionare le migliori macchine
June 1st, 2010 by Dayanara
[ English ]

Ci sono tre tipi fondamentali di macchine da poker elettronici:

* Jacks or Better

* Deuces Wild

* Jokers Wild

Per mantenere le cose fondamentali, vi consigliamo di giocare solo le Jacks or Better macchine. Il pay out sono in genere migliori e anche il sistema di disegnare è molto più semplice.

Quello che stai veramente cercando è di solito un dispositivo Jacks or migliorata con una tabella molto buona pay-out. Il tavolo migliore payout paga nove a uno per casa piena e sei a uno per un colore. Dal punto di vista del giocatore, questo veramente è chiamato "Nine-6" del dispositivo, per ovvi motivi. diversi anni fa, si potrebbe scoprire diversi di questi nella maggior parte dei casinò, ma ora sono davvero difficile da incontrare dal momento della favorevole (per voi, non la casa!) tabella dei pagamenti.

Spesso, i migliori payout sarete in grado di individuare sia il prossimo ideale, che paga 8 a uno per un full e 5 a 1 per un colore. Anche così, questa può essere una tabella dei payout grande se si tratta di un "quattro-of-a-kind" dispositivo di bonus. Un dispositivo di bonus paga probabilità in più per colpire 4-of-a-specie per alcune schede, come Due, 3s, o quattro, o tre altre carte. Il programma di pay-out ha questo dettaglio, quindi assicuratevi di leggere la tabella dei pagamenti a fondo prima di giocare a qualsiasi macchina.

Essere certi di evitare le macchine che paga solo 1 a uno per due coppie. Questo dovrebbe essere il pay-out per una singola coppia di Jacks or Better. Doppia coppia dovrebbe pagare 2 a uno. È il denaro andrà molto più rapidamente se 2 coppie paga solo uno a uno.

Cerchi questi pay-out tavoli e ti verrà scommesse con vantaggio contro di te casa di uno o 2percent – alcuni con la massima probabilità della casa da gioco.


Comments are closed

»  Substance: WordPress   »  Style: Ahren Ahimsa