»
S
I
D
E
B
A
R
«
La storia documentata di Video Poker
August 31st, 2010 by Dayanara
[ English ]

Video-Poker è semplicemente una combinazione di due ben voluto forme di scommesse: i giochi di slot machine con il gioco del poker. Riuscire ad un gioco di poker elettronico coinvolge una combinazione di talento giocatore con la fortuna, il che rende un favorito con scommettitori. Il gioco del poker si pensa abbia avuto origine già nel Diciotto Trenta, dove sono state registrate come aventi stato di cui godono gli immigrati francesi residenti a New Orleans. Electronic Poker utilizza una variante del gioco nota come poker 5card. Allo stesso tempo, l'apparecchio di carta a gettoni (affettuosamente conosciuto come "slot machine") è stato originariamente creato nel tardo 1800, con macchine da poker che mostra a San Francisco in diciotto Novanta. Queste macchine erano molto dalle specifiche di base di oggi, utilizzando le carte reali, invece di icone.

Le macchine caduto per accettazione tutta la prima metà del 20 ° secolo. Le questioni economiche miste con le tecnologie limitato delle macchine stesse significava che le persone che semplicemente non erano interessati a giochi d'azzardo più. Una macchina estremamente primitivo poker elettronico è stato rilasciato nel 1964 e ha raggiunto un successo modesto.

Non è stato fino alla metà degli anni 1970 che la macchina elettronica Poker come la conosciamo oggi cresciuto fino a diventare accessibili. Gli avanzamenti nella tecnologia ha fatto sì che un'unità centrale di elaborazione (CPU) potrebbero essere utilizzati all'interno delle macchine di dare loro un "cervello", mentre uno schermo video ha mostrato l'azione al giocatore.

Nel frattempo, i gestori di casinò cercato nuovi giochi ad alto profitto, e la miscela di uno slot video utilizzando il gioco in più tradizionale del draw poker a cinque carte dimostrato di essere una miscela vincente con i vecchi e nuovi. L'unità di primo Electronic-Poker è stato costruito nel '76 da Bally Manufacturing. Era in bianco e nero, ma una versione a colori è stata sviluppata solo otto mesi più tardi, liberato dal Fortune Coin Organization. Nel corso dei prossimi manciata di anni, chip comincia ad essere meno costoso per la produzione di massa, e casinò molto più introdotto macchine Video-Poker mentre si sono sviluppati in più di diventare finanziariamente sostenibili. Una versione chiamata Draw Poker è stato pubblicato nel '79 da una società ora denominata IGT, e ha realizzato unheralded successo.

Electronic-Poker effettivamente decollato all'interno dei primi anni '80 dove divenne ben voluto in casinò in Las Vegas. I giocatori si sono trovati molto meno ansiosa da un equipaggiamento di quanto lo fossero quando ci si siede a un tavolo a guardare gli altri. La popolarità del gioco è costantemente aumentato nel corso degli ultimi venticinque anni e può essere trovato nella maggior parte dei casinò del mondo, insieme a bar e in rete.


Comments are closed

»  Substance: WordPress   »  Style: Ahren Ahimsa