»
S
I
D
E
B
A
R
«
Electronic Poker
September 20th, 2010 by Dayanara
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Il Video Poker è normalmente scommesso contro una macchina, che mostra le carte del giocatore su uno schermo. Unione di elementi delle macchine da poker e slot, questa forma di poker è uno dei pochi giochi all'interno della casa da gioco dove si può effettivamente avere una aspettativa concreta di successo, piuttosto che in funzione sulla pura fortuna di slot o roulette europea.

Il giocatore piazza una scommessa e anche l'offerta di macchine video-poker a 5 carte da un mazzo di 52 carte comuni. Il giocatore ha quindi 1 possibilità di tenere o vendere qualsiasi numero di carte indesiderate, ed è trattata una pari quantità di carte sostituto dal mazzo.

Dopo la sostituzione delle carte, le vincite sono calcolate sulla base all'interno della mano di poker a 5 carte. Il pagamento dipende dal particolare tipo di gioco iniziano giocato.

Ci sono un certo numero di varianti del video-poker, tra cui: Deuces Wild, Jacks or molto meglio e Bonus Poker.

L'abilità di scommesse la macchina è capire quali carte di lancio.

L'obiettivo è quello di buttare via le carte in modo da fornire la possibilità migliore possibile di vincere. La strategia ideale cambierà con le tabelle di pagamento diverse. Controllare la tabella dei pagamenti prima di decidere sul proprio sistema, come alcuni giochi hanno bisogno di un puntata massima per voi per essere ammissibili per il jackpot …


Comments are closed

»  Substance: WordPress   »  Style: Ahren Ahimsa