»
S
I
D
E
B
A
R
«
Video Poker
April 17th, 2010 by Dayanara
[ English ]

Electronic poker generalmente viene giocato con una macchina, che mostra le carte dell'utente su un monitor video. Combinando elementi di poker e slot machine, questa forma di poker è uno dei giochi scarsi nel bisca dove potrete davvero avere una reale possibilità di vincere, invece di essere in balia di fortuna della signora di slot machine e roulette.

Il giocatore piazza una scommessa e la macchina di video poker si occupa cinque carte da un mazzo standard da 52 carte. Il giocatore ha quindi 1 possibilità di mantenere o scartare qualsiasi quantità di carte non idonei, ed è assegnato un ugual numero di carte sostitutive dal mazzo.

Dopo le carte di sostituzione sono indicate le vincite sono figurato basa sulla mano di poker a 5 carte. Il pagamento dipende dal tipo di set di gioco inizia scommesso su.

Ci sono un sacco di tipi di video poker, tra cui: Deuces Wild, Jacks or Better e Bonus Poker.

L'abilità di scommesse il gioco è sapere quali carte da buttare via.

L'obiettivo è quello di scartare le carte in un modo che ti offre le maggiori opportunità possibili di profitto. Il miglior corso d'azione cambierà con il pay out varie tabelle. Controlla il calendario dei pagamenti prima di decidere sul proprio piano, così come alcuni giochi richiedono una scommessa massima per voi per poter beneficiare del premio.


Comments are closed

»  Substance: WordPress   »  Style: Ahren Ahimsa